Mendaki Publishing
radioDate
RADIO DATE
Autori: Gabriele Caminiti, Mattia Lusso
Genere: Pop
"Non si può''
RADIODATE 10 MAGGIO 2024

E' fuori il nuovo singolo ''Non si può'' di Deeo, Lvsso, disponibile su tutte le radio dal 10 maggio.

Dopo “tutto passerà”, il mio primo progetto ufficiale, ho passato un periodo un po’ difficile. Una sera ho deciso di riguardare il video su Youtube, mi mancavano quei momenti. Sentivo di essermi allontanato dalla musica ma al contempo sapevo
chiaramente che era ciò che amavo fare.
Ci sono momenti dove la vita ci allontana da ciò a cui teniamo, ma sono i momenti in cui capiamo cosa per noi conta davvero. Una specie di filtro che distingue un passatempo da una vera passione: una messa alla prova.
“Non si può” vuole ricordarci che è normale, che non dobbiamo arrenderci, non importa quanto difficile sia.

Gabriele Caminiti, in arte Deeo, si avvicina al mondo della musica all’età di 15 anni lavorando a produzioni EDM. Qualche anno dopo continua il suo percorso iniziando a produrre beat Trap/Hip-Hop. Dal 2020 inizia a cantare a tal punto da considerarsi più un cantante che un produttore. Dopo aver trascorso tre mesi a Lisbona prende consapevolezza che la musica sia la strada giusta. Appena tornato in Italia debutta con “Tutto passerà” , il suo primo singolo. Raggiungendo l’obiettivo prefissato: far in modo che i suoi ascoltatori si rivedano nei testi da lui scritti. Per Deeo la misura del successo non è rappresentata da numeri ma da emozioni e con la sua musica punta a questo.

Orangle Records